Wednesday, February 22, 2017

Colorare

Da qualche anno hanno invaso le librerie ma li ho sempre snobbati.
Sono gli "adults colouring books" poi per il mio compleanno me ne hanno regalato uno , #magicjungle, insieme a una bella scatola di pastelli acquerellabili.

Devo dire che ho capito il successo che hanno avuto e mi sono ricreduta: sono effettivamente divertenti  soprattutto per quelle come me che non hanno una particolare predisposizione per disegno &co.. 
L'impressione è di perdere un po' troppo tempo trascurando stoffe e filati, ma l'effetto relax ci sta tutto.

2 comments:

.C annA said...

ahhhhh come ti capisco: io rubavo i libroni da colorare ai miei figli (è un'attività che non è mai piaciuta a nessuno dei due, ne allora ne adesso)!
Tu sei proprio brava, quell'albero è una meraviglia!!!

bricolo-chic said...

Grazie !!! 💕